È ormai risaputo che uno degli ingredienti per creare prodotti di successo, è senza dubbio il Design.
Da sempre Hotech investe molto in questa direzione, circondandosi dei migliori designer a livello internazionale; esperti del settore il cui compito è quello di ideare soluzioni di alto valore estetico, per proporre una gamma di prodotti, sempre aggiornata, in linea con le più attuali tendenze stilistiche e architetturali.

Coniugare tempestivamente lo sviluppo tecnologico, che porta a nuove funzionalità; con la forma estetica più corretta, significa proporsi al momento giusto sul mercato con prodotti di alto design e indubbio valore. Oggetti destinati a fornire risposte alle esigenze individuate, apportando un concreto avanzamento tecnologico nel settore, attraverso la chiave vincente del “bello e funzionale”.

Artigianato Made in Italy
Tecnologia termoarredi Hotech design
Ecologia e rispetto per l'ambiente
Tubi rame termoarredi Hotech design

Artigianato

La qualità, la sostenibilità dei materiali, il design, la cultura del progetto, il Made in Italy, in molti casi il lusso; questi sono i grandi valori aggiunti dei radiatori Hotech.

Scopri

Tecnologia

Uno dei segreti del successo di Hotech, risiede nella lavorazione tecnologica avanzata, applicata per la realizzazione dei radiatori.

Scopri

Ecologia

Scegliere un prodotto Made in Italy rappresenta una scelta etica e consapevole, in quanto le normative che regolano la produzione sul territorio Italiano, garantiscono standards che rispettano la natura intera: la terra, l’atmosfera, i corsi d’acqua, le persone e tutti gli esseri viventi.

Scopri

Materiali

Tutti i radiatori che Hotech produce sono disponibili sia in versione idraulica che elettrica; entrambi caratterizzati da una tecnologia esclusiva e finemente ottimizzata, che rende unici ed inimitabili questi termoarredi.

Scopri