Personalizzazioni
Un plus della produzione di Hotech design radiators, è la possibilità di personalizzazione totale del prodotto, per garantire la piena soddisfazione al cliente.
Negli anni, Hotech ha ampliato sempre più la gamma esistente e aggiunto nuove possibilità di customizzazione, nuovi accessori ed equipaggiamenti; ponendo fine all’era nella quale bisognava accontentarsi di anonimi caloriferi, brutti, ingombranti e di scarsa qualità.
Dimensione
I radiatori Hotech superano ogni limite dimensionale: prodotti “Tailor-made” costruiti sulle esigenze del cliente.
Non esistono misure standardizzate, la tecnologia Hotech è nata per adattarsi alle più moderne situazioni architettoniche, permettendo di variare la posizione ed interasse degli attacchi, oltre che la dimensione e il profilo di ogni lato.

Forma
La tecnologia Hotech è l’unica in grado di offrire la completa customizzazione dei suoi prodotti, realizzando su richiesta, qualsiasi forma e sagoma in dimensioni variabili e personalizzate; pezzi unici o piccole tirature, prodotte ad-hoc per il cliente, con la massima qualità e cura del dettaglio.

Incisione
Ogni termoarredo Hotech può essere personalizzato con un’incisione superficiale, colorata in nero, oppure tono su tono.
Una scanalatura materica, realizzata tramite fresatura computerizzata a controllo numerico, tecnologia in gradi di riprodurre qualsiasi tipo di logo, motivo o disegno, per rendere il radiatore ancora più esclusivo.

Tagli e fori
La superficie dei radiatori Hotech può essere modellata a piacimento, aprendo fori passanti, tagli e fresature sagomate, preservando tutte le caratteristiche tecniche e prestazionali del calorifero; sia sulla lastra singola che nella configurazione “Double” a doppia piastra radiante.

Retroilluminazione
Uno dei compiti del Design è quello di saper emozionare, raccontare storie e creare atmosfere; per questo motivo Hotech ha pensato ad un ulteriore tocco di stile, prevedendo come optional su tutti i modelli, la possibilità di avere una moderna retroilluminazione led, perfettamente integrata nella struttura.

Placca acciaio INOX
Questo sistema sviluppato da Hotech, permette di applicare ad ogni prodotto a catalogo, così come alle realizzazioni personalizzate, una cover in acciaio INOX rilucidato, dello spessore di 2 mm, ritagliata e sagomata per seguire nel dettaglio la forma del radiatore. Questa finitura superficiale conferisce al termoarredo il tipico effetto dell’acciaio inox lucidato a specchio.

Logo
Sull’area superficiale del termoarredo è possibile la riproduzione di disegni, scritte o loghi, tramite incisioni a contrasto, colorate o tono su tono.

Finiture
La gamma dei colori disponibile in pronta consegna copre tutta la scala RAL; su richiesta sono avviabili anche tutte le nuance dei colori pantone, oltre che il servizio di rilevo e riproduzione di una particolare tonalità, a partire da un campione fisico.
Molteplici sono anche le finiture artigianali, come gli spazzolati e la posa di foglia oro, argento e rame, rigorosamente fatta a mano, seguendo le antiche tecniche della tradizione.

Accessori
A corredo dei termoarredi Hotech vi è una serie di accessori di qualità, studiati appositamente per adattarsi ai diversi modelli disponibili.
Barre portasalviette ed appendini realizzati con perizia artigianale; oltre che diversi elementi realizzati ad-hoc per vestire i pezzi più esclusivi della linea Hotech Design Radiators.
