Industrial Alu radiator design

Industrial alu” è una novità presentata da Hotech Design; il termoarredo acquisisce e mostra la sua vera essenza portando la piastra radiante alla sua primordiale naturalezza .

Questo materiale è composto da milioni di piccoli graffi generati dalla tecnica di lavorazione usata per estrarne la piastra, al tatto la finitura risulta morbida contrastando l’aspettativa che la vista tende a dare osservando una superficie simile.

La luce ha su di essa un particolare modo di porsi generando forti contrasti e riflessi, rendendo il termoarredo protagonista grazie al forte impatto estetico.
La superficie è trattata e curata con attenzione, al fine di garantire la massima durabilità nel tempo e conservandone la massima brillantezza.

Nonostante sia “al naturale” il materiale non presenta alcun tipo di possibilità di ossidazione e corrosione già nel suo stato più grezzo ma nonostante questo Hotech ha predisposto un trattamento particolare per la superficie.
Tutto il termoarredo viene pulito nel dettaglio prima del trattamento; viene applicata una particolare protezione nanotecnologica che permette ai nostri prodotti di acquisire caratteristiche come idrofobicità e oleofobicità che, in contesti specifici, diventano caratteristiche fondamentali per la corretta ed estrema salvaguardia del prodotto, evitando l’accumulo di sporco e facilitandone la pulizia in ogni aspetto.

Questo trattamento garantisce anche uno strato protettivo contro piccole abrasioni che possono verificarsi sul lungo termine, anche solo tramite la pulizia, per questo motivo questa caratteristica conserva la brillantezza naturale della piastra.

Questa finitura può essere applicata su ogni termoarredo presente in collezione e può essere utilizzato per la realizzazione di pezzi unici e su misura secondo il gusto personale del cliente.

L’unicità di questo materiale si fonde all’essenza dei prodotti HOTECH dando vita ad un termoarredo esclusivo, paragonabile ad un’opera d’arte.

Hai domande? Contattaci