Soluzioni

Soluzioni architetturali

Hotech ha sviluppato un’intera linea di termoarredi, studiati per fondersi con le superfici e le geometrie sulle quali vengono collocati, esaltando la pulizia visiva e la linearità degli ambienti, che siano domestici, pubblici o commerciali.

Scopri
soluzioni architetturali termoarredi

Sistema audio

In ogni momento della vita, la musica non può mancare, colonna sonora di momenti memorabili, ma anche sottofondo del nostro quotidiano; questo ha spinto Hotech a creare “55” il primo radiatore audio mai realizzato.

Scopri
sistema audio radiatori

Sistema interassi

Hotech design radiators fa della flessibilità una formula vincente; su richiesta del cliente, Opra può essere realizzato con dimensioni ed interassi variabili, per adattarsi ad ogni collocazione o andare a rimpiazzare caloriferi esistenti, senza modifiche all’impianto e agli attacchi idraulici.

Scopri
Termoarredo con sistema interassi variabile

Sistema ibrido

Il sistema “Hybrid Power” di Hotech rappresenta “l’evoluzione della specie”: prevede l’utilizzo combinato di due diverse tecnologie e differenti fonti di energia; molti sono i vantaggi che ne derivano, per il miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente.

Scopri
sistema ibrido termoarredo hotech