Nasce HOMA, in onore al grande uccello infuocato della mitologia Persiana , HOMA, forgiato dalle mani di Marco Mazzei e dalla tecnologia del calore di Hotech.
HOMA porta l’arte del pezzo unico di alto artigianato ad un livello concettuale evoluto ed esclusivo , la tecnologia del calore diventa scultura.
Pezzi unici, caldi, che guardano alla tradizione del più alto artigianato italiano di Marco Mazzei e al futuro con le esclusive piastre radianti di Hotech.
Insieme per rendere unico un ambiente esclusivo. Il tuo.

Una casa esclusiva è come un vestito cucito su un cliente che sa ciò che vuole, sempre, Hotech con Mazzei sceglie una direzione precisa con HOMA , Destinato a chi sceglie e desidera unicità ed eleganza.

L’idea di base nasce dall’incontro geniale di due sperimentatori del metallo , Hotech e Marco Mazzei, ognuno nel proprio ambito, tecnologico e scultoreo.
Hotech realizza pezzi unici del calore incontra Marco Mazzei con i suoi famosi specchi, creando HOMA.
Pezzi unici, vestiti sulle esigenze estetiche e tecniche di un cliente che sa ciò che vuole e sa vedere il bello in ogni oggetto che compone l’ambiente in cui vive.
Marco Mazzei veste con sapienza antica la tecnologia del calore di Hotech.

Ogni elemento che compone HOMA è realizzato a mano e finemente curato.
Ogni elemento è caldo, studiato da Hotech per resistere nel tempo.
Mazzei realizza i suoi lavori ispirandosi alle antichissime tecniche di lavorazione dei metalli:
lo Sbalzo e Cesello, una tecnica che arriva dal passato lontano con cui l’uomo ha potuto realizzare armi, gioielli e utensili per la sopravvivenza e per l’alimentazione.
Mazzei e Hotech danno vita ad un incontro che ha il calore del passato e la forza e la tecnologia del calore più attuale e performante.

MARCO MAZZEI 

Un’artista , una figura , una persona in grado di dare vita al metallo con potenza e fermezza .
Un gusto raffinato incontra l’estrosità di una persona unica nel suo genere , un artista in grado di definire uno stile personale e di creare opere scultoree di alto spessore .