Il radiatore 2.0 rappresenta l’evoluzione totale del concetto stesso di radiatore creando una nuova concezione. L’elemento radiante acquista una nuova personalità potendosi esprimere anche esteticamente uscendo anche totalmente dai classici limiti che hanno sempre condizionato il mondo del termoarredo. Tutto questo diventa possibile grazie a quello che HOTECH ha sviluppato per anni affinandone sempre più la qualità , raggiungendo confini mai raggiunti in questo settore .

Pulizia ed essenzialità permettono di rinnovare completamente il concetto di ambiente senza rinunciare la potenza e aggiungendo versatilità a quello che può essere considerato un foglio bianco sul quale far viaggiare le proprie idee e il proprio gusto .

L’AVANGUARDIA AL SERVIZIO DELLE VOSTRE IDEE

 

 

Il potere è nelle vostre mani , avete la possibilità di trasformare una semplice piastra in un elemento che può caratterizzare il vostro ambiente , potete decidere di partire dalla base e puntare all’essenziale o diversamente spingervi al limite estremo dell’estetica conservando la funzionalità radiante.

 

 

La connessione del termoarredo sia idraulico che elettrico spesso rappresenta un limite sia tecnico che estetico , la soluzione risiede nel nostro brevetto che elimina questa problematica dando la possibilità di lavorare anche in spazi impensabili o semplicemente pulirne l’estetica curandone il dettaglio. Sentitevi liberi di progettare senza condizionamenti personalizzandone la posizione .

 

 

 

Il sistema elettrico il più delle volte riserva complicazioni , ragione per il quale in molti casi viene scelto con dubbio o timore su un futuro con possibili complicazioni date da resistenza a liquido che richiedono attenzione e cura del sistema . HOTECH ha rimosso questa problematica utilizzando resistenze a secco a doppio isolamento garantendone l’affidabilità senza manutenzione in futuro .

 

 

La qualità di un sistema si misura anche paragonando l’utilizzo di risorse per un determinato risultato . Generalmente un radiatore convenzionale utilizza 30L di acqua per sviluppare 1000W di potenza , Con i radiatori HOTECH è possibile usarne soltanto 1L per ottenere lo stesso risultato , questo è possibile tramite l’utilizzo di materiali nobili e di tecnologie costruttive all’avanguardia , ottimizzare un’intera abitazione è un gesto di rispetto verso se stessi e verso l’ambiente.

 

 

 

Progetta e ottimizza gli spazi , i radiatori HOTECH hanno la possibilità di essere realizzati su piu livelli potendo permettere la rimozione di un elemento in una stanza raddoppiando la potenza sul singolo elemento . Questo sistema garantisce il recupero di spazio in modo tale da riottenere superficie utilizzabile.

 

 

 

Un’altro aspetto importante oltre all’ottimizzazione sono le performance dei radiatori . Tanta acqua significa tanto tempo per portare in temperatura un radiatore , diversamente con poca acqua il sistema ottiene performance incredibili , bastano 7/10 minuti per avere il vostro sistema a regime potendo quindi gestirlo a piacimento , risparmiando tempo e risorse .