Radiatore con sistema audio

In ogni momento della vita, la musica non può mancare, colonna sonora di momenti memorabili, ma anche sottofondo del nostro quotidiano; questo ha spinto Hotech a creare “55” il primo radiatore audio mai realizzato.

Un oggetto enigmatico, sospeso a mezz’aria, dal design leggero e sinuoso; estrema la pulizia delle forme.

Il termoarredo 55, racchiude nello spessore di pochi millimetri, un concentrato di design e tecnologie accuratamente ottimizzate; per garantire velocità di riscaldamento e alte rese termiche.
 Come ogni oggetto tecnologico che si rispetti, anche questo radiatore ha un solido corpo in alluminio lavorato dal pieno, il suo spessore va assottigliandosi sul perimetro, divenendo quasi inconsistente, come il petalo di un fiore delicato.

Ad arricchire la dotazione hi-tech, del moderno termoarredo 55, un potente speaker, che sfrutta il protocollo di connessione wireless bluetooth e garantisce un’alta definizione, nella riproduzione audio: suono cristallino e bassi potenti.

Basta uno smartphone, un tablet oppure un pc, per collegarsi, senza bisogno di cavi e internet, permettendo così al radiatore di riprodurre la vostra musica preferita; ma anche telefonate, sveglie e note vocali.

Delinea la precisa personalità, di questo termoarredo di design, un anello luminoso che incorona l’altoparlante, accendendo di energia la sua forma primordiale, ogni qual volta un dispositivo, si connette ad esso.

Stile, luce e suono, la formula vincente che Hotech ha elaborato, per realizzare il primo termoarredo sul mercato, che si affacci all’universo “smart”; un mondo interconnesso, sempre più “user friendly” e al servizio della persona.

Con 55, per la prima volta il calorifero non è più oggetto prettamente “invernale”, ma irrinunciabile complemento d’arredo, da sfoggiare e sfruttare tutto l’anno in ogni momento della giornata ed in ogni ambiente della casa.

Hai domande? Contattaci