Sistema interassi variabile termoarredo

Opra è la nuova linea termoarredi che Hotech ha specificamente studiato per il settore contract, avvalendosi di designer esperti nel settore.

Forme semplici e leggere per un radiatore di design che rispecchia le moderne tendenze stilistiche, riducendo gli ingombri ed ottimizzando gli spazi, laddove le metrature sono un rigido vincolo progettuale.


Opra è l’alternativa funzionale, al tradizionale scaldasalviette; una soluzione rigorosamente Made in Italy, all’avanguardia in termini di design, prezzo e innovazione.
È un “contract personalizzabile”, quello che propone Hotech design radiators, con questo prodotto, che fa della flessibilità una formula vincente; su richiesta del cliente, Opra può essere realizzato con dimensioni ed interassi variabili, per adattarsi ad ogni collocazione o andare a rimpiazzare caloriferi esistenti, senza modifiche all’impianto e agli attacchi idraulici.

La personalizzazione riguarda ovviamente anche il lato estetico, Hotech è in grado di rispondere a tutte le richieste del cliente, per far nascere prodotti di design unici, durevoli e di grande pregio; questo grazie all’infinita gamma di colorazioni, finiture ed accessori applicabili all’oggetto. L’attenzione ai particolari è fondamentale in un prodotto di qualità; loghi, scritte, disegni e fantasie possono essere riprodotte tramite incisione, sulla superficie radiante del calorifero, per lasciare una firma indelebile ed esaltare bellezza e personalità degli interni.

Disponibili sia in versione elettrica che idraulica, i modelli Opra, compatti, potenti e lussuosi, trovano applicazione ottimale come termoarredi per Yacht e imbarcazioni, di alto livello.
Non solo uffici, alberghi e negozi, il fascino discreto e raffinato della linea di radiatori Opra, conquista anche il privato che ricerca un calorifero moderno e funzionale.

Hai domande? Contattaci